Molto bene, anche se tutto ciò è tristissimo. Nel vagone di letame si segnala pure l'intervento di Italo Bocchino, che dice accetterebbe un presidente gay piuttosto che leghista. Dedicato a tutti quelli che credono ancora alla svolta di Fiuggi. I fascisti restano fascisti e la loro caratteristica è lo scherzo greve, da caserma. Sarebbe come ironizzare sul cognome del suddetto Italo e sulla specialità italica che evoca, da regiona "rossa" però. Non sa cosa si perde.
anonimo number one, grazie per aver ricordato quanto siano numerosi i motivi di indignazione intorno all'argomento. per chi volesse documentarsi oltre, il bocchino pensiero è tra i link.
Molto bene, anche se tutto ciò è tristissimo.
RispondiEliminaNel vagone di letame si segnala pure l'intervento di Italo Bocchino, che dice accetterebbe un presidente gay piuttosto che leghista. Dedicato a tutti quelli che credono ancora alla svolta di Fiuggi. I fascisti restano fascisti e la loro caratteristica è lo scherzo greve, da caserma. Sarebbe come ironizzare sul cognome del suddetto Italo e sulla specialità italica che evoca, da regiona "rossa" però. Non sa cosa si perde.
E' fotogenico o fotogienico.
RispondiEliminaStefania Piredda
anonimo number one, grazie per aver ricordato quanto siano numerosi i motivi di indignazione intorno all'argomento.
RispondiEliminaper chi volesse documentarsi oltre, il bocchino pensiero è tra i link.
denise