Del resto, gli squadristi non gli mancano. Uno dei più rabbiosi è tifoso dell'Inter (mi dispiace che tu lo abbia come compagno di tifo, Alessandro), e anche lui è uno degli opinionisti a tempo pieno di cui parla Denise. Linguaccia e manganello.
Credetemi se vi dico che siamo alla deriva. Compagni di partito che pensano alla poltroncina del circoletto creato da due tre persona così, tanto per poter dire di essere segretari di qualcosa. Colleghi che sputano a tutto campo sul settore pubblico. Braccia rubate all'agricoltura. Università, ospedali, scuole... tutto va male per colpa della mentalità comunista. Ragazzi di 18 anni che non sanno cosa è successo l'11 settembre. Imprenditori che ti dicono che si è costretti ad evadere se si vuole campare, ma si comprano il macchinone da 50.000 euro. Fiat, Mediaset, Telecom, che senza i birbantelli non sanno come fare. Lapo Elkann che va a guardarsi una partita di NBA, fa una stronzata e fa più notizia dell'ennesima morte sulla Sassari-Olbia. La colpa data agli altri, perchè gli altri sono solo ignoranti e menefreghisti. L'altro giorno ascoltavo un servizio alla radio in cui si affermave che Drive In rappresentasse l'inzio di quella decadenza culturale che oggi ci caratterizza e la messa in atto del progetto politico di Berlusconi. In quegli anni era dietrologia... oggi forse è la verità.
Leonardo
PS: In realtà questo commento lo avrei dovuto presentare entro le 10.00, ma non ho fatto in tempo. Allora mi sono fatto un decreto interpretativo e lo posso presentare adesso... tutta colpa dei radicali.
Del resto, gli squadristi non gli mancano. Uno dei più rabbiosi è tifoso dell'Inter (mi dispiace che tu lo abbia come compagno di tifo, Alessandro), e anche lui è uno degli opinionisti a tempo pieno di cui parla Denise.
RispondiEliminaLinguaccia e manganello.
F. O.
Credetemi se vi dico che siamo alla deriva.
RispondiEliminaCompagni di partito che pensano alla poltroncina del circoletto creato da due tre persona così, tanto per poter dire di essere segretari di qualcosa.
Colleghi che sputano a tutto campo sul settore pubblico. Braccia rubate all'agricoltura. Università, ospedali, scuole... tutto va male per colpa della mentalità comunista.
Ragazzi di 18 anni che non sanno cosa è successo l'11 settembre.
Imprenditori che ti dicono che si è costretti ad evadere se si vuole campare, ma si comprano il macchinone da 50.000 euro.
Fiat, Mediaset, Telecom, che senza i birbantelli non sanno come fare.
Lapo Elkann che va a guardarsi una partita di NBA, fa una stronzata e fa più notizia dell'ennesima morte sulla Sassari-Olbia.
La colpa data agli altri, perchè gli altri sono solo ignoranti e menefreghisti.
L'altro giorno ascoltavo un servizio alla radio in cui si affermave che Drive In rappresentasse l'inzio di quella decadenza culturale che oggi ci caratterizza e la messa in atto del progetto politico di Berlusconi. In quegli anni era dietrologia... oggi forse è la verità.
Leonardo
PS: In realtà questo commento lo avrei dovuto presentare entro le 10.00, ma non ho fatto in tempo. Allora mi sono fatto un decreto interpretativo e lo posso presentare adesso... tutta colpa dei radicali.
i radicali liberi sono pericolosi, come ha dimostrato un biochimico di Sassari ieri sulla Nuova Sardegna
RispondiEliminaL'anonimo 3 ha ragione, io li combatto e vorrei eliminarli. Sono come "l'acqua cheta".
RispondiEliminaStefania Piredda