ma...a ne vogliamo parlare della mia pandina 30 super bolide, ne catturo umbè. O 1° anonimo e non ne dire che ti ho visto in giro con una macchina toga grigia (canna di fucile)
Intanto non sono anonimo. E poi ho anche una Panda oltre alla macchina toga grigia. Ne ho sempre avuta una dal 1987 in poi, e sono auto formidabili. Certo poi vedi le interviste ad Elkann che parla come un industrialotto della Londra del 1840 e ti viene voglia di regalargli da leggere tutto Dickens, oppure, più sbrigativo, di rifondare le BR.
Il mio cane è diventato vecchio e io mi sono fatto la Panda Nuova. Solo chi ha una panda può capire la sucurezza di questa macchina. La panda è infatti una station wagon. IO HO UNA PANDA e mi firmo anche FRANCO G.R. CAMPUS
e già non siete poco permalosi!!!! la panda è una macchina feissima, ma a quanto pare molto amata. io la ricordo tosta che balla e priva di ogni confort, però evidentemente hanno ragione i suoi fans
Ma non siamo permalosi, il fatto è che a guidare una macchina con il servosterzo, i sedili regolabili in altezza, il condizionatore variabile a zona, i comandi della radio al volante, l'abs, il collegamento senza fili, gli specchietti regolabili elettronicamente, etc.... sono bravi tutti. Ma è con la Panda che si vede il vero automobilista.
Pensavo che la citazione di Battiato fosse palese, ma evidentemente sono abbastanza "vecchio". Il mio pensiero andava poi a Marchionne, che suona il piffero come qualcun altro. Però questo orgoglio pandista mi giova. Thanks for all. A.S.
Ho appena (e intendo mezz'ora fa) revisionato la mia di anni 12, e va alla grande, non la cambierei mai.
RispondiEliminaforse che c'era dell'ironia?
RispondiEliminama...a ne vogliamo parlare della mia pandina 30 super bolide, ne catturo umbè.
RispondiEliminaO 1° anonimo e non ne dire che ti ho visto in giro con una macchina toga grigia (canna di fucile)
A.S. ma ce l'hai con noi proprietari di PANDA?
RispondiEliminaIntanto non sono anonimo. E poi ho anche una Panda oltre alla macchina toga grigia. Ne ho sempre avuta una dal 1987 in poi, e sono auto formidabili.
RispondiEliminaCerto poi vedi le interviste ad Elkann che parla come un industrialotto della Londra del 1840 e ti viene voglia di regalargli da leggere tutto Dickens, oppure, più sbrigativo, di rifondare le BR.
E no ti zocchese che stavo scherzando,pensavo che fosse evidente.
RispondiEliminaIl mio cane è diventato vecchio e io mi sono fatto la Panda Nuova. Solo chi ha una panda può capire la sucurezza di questa macchina. La panda è infatti una station wagon. IO HO UNA PANDA e mi firmo anche FRANCO G.R. CAMPUS
RispondiEliminae già non siete poco permalosi!!!!
RispondiEliminala panda è una macchina feissima, ma a quanto pare molto amata. io la ricordo tosta che balla e priva di ogni confort, però evidentemente hanno ragione i suoi fans
Ma non siamo permalosi, il fatto è che a guidare una macchina con il servosterzo, i sedili regolabili in altezza, il condizionatore variabile a zona, i comandi della radio al volante, l'abs, il collegamento senza fili, gli specchietti regolabili elettronicamente, etc.... sono bravi tutti.
RispondiEliminaMa è con la Panda che si vede il vero automobilista.
Franco mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!!
RispondiEliminaa Franco Campusssssssssssssssss crasaaaaaaaaaaaaaaa!!
RispondiEliminaQuando vuoi, e come diveva un mio amico, a cunnosci la panda...
RispondiEliminaahahahahaahhahhh
RispondiEliminaE vero siamo stupidi. Io ho un pò tradito la panda, ma se il prezzo della benzina continua ad aumentare così forse forse...
RispondiEliminaPensavo che la citazione di Battiato fosse palese, ma evidentemente sono abbastanza "vecchio". Il mio pensiero andava poi a Marchionne, che suona il piffero come qualcun altro.
RispondiEliminaPerò questo orgoglio pandista mi giova.
Thanks for all.
A.S.