Ci ho messo una vita a capirlo, ma dopo aver visto e sentito Renzi al Senato, con la mano in tasca, citare Gigliola Cinquetti, ho capito che veramente il potere è di chi va a prenderselo.
Mi piace il clima allegro e spensierato di bloggers e lettori. Ho quasi smesso di arrabbiarmi e sono contento quando riesco a capire una cosa, anche quando non mi fa piacere o quando per altri può apparire scontata (l'acqua calda). Renzi non l'ho votato, non mi sta simpatico, non credo che combinerà granché, ma è un campione di determinazione e va preso sul serio. Chiedere a Dalema, Bindi, Letta e compagnia cantante. Cordialità
Caro Francesco, quello che mi colpisce in Renzi è il "come" e non il "perché" ha preso tutto quello che ha preso. E anche l'adesione del Pd al Pse è sorprendente. Non credi?
il vero potere è di chi riuscirà a terminare la buddi buddi
RispondiEliminaveramente Renzi lo avete mandato voi a prendersi il potere
RispondiEliminaF.O
Da 0 a 10. - 17
RispondiEliminaStai forse dicendo che il voto non conta niente? ;)
RispondiEliminaMi piace il clima allegro e spensierato di bloggers e lettori. Ho quasi smesso di arrabbiarmi e sono contento quando riesco a capire una cosa, anche quando non mi fa piacere o quando per altri può apparire scontata (l'acqua calda). Renzi non l'ho votato, non mi sta simpatico, non credo che combinerà granché, ma è un campione di determinazione e va preso sul serio. Chiedere a Dalema, Bindi, Letta e compagnia cantante.
RispondiEliminaCordialità
A.S.
insomma, ha preso il potere perché ha preso il partito e ha preso il partito perché ha stravinto le primarie. Ha un mandato, che ti piaccia o meno.
EliminaF.O
Caro Francesco, quello che mi colpisce in Renzi è il "come" e non il "perché" ha preso tutto quello che ha preso. E anche l'adesione del Pd al Pse è sorprendente. Non credi?
EliminaA.S.
assolutamente sì (ma immagino che abbia rassicurato per altra via quelli che nel Pse non volevano entrare)
EliminaF.O