martedì 25 gennaio 2011

Politica. Pillola Della Libertà



F. O.

4 commenti:

  1. E' Emilio Fede? Lo si intuisce solo. C'è una cosa che non mi è ancora chiara, se non sbaglio, Fede è ancora regolarmente sposato, o ha divorziato? Qualcuno ne sa qualcosa?

    RispondiElimina
  2. Tutto si tiene
    Alle volte basta Wikipedia...


    Diana Carla Carmela de Feo (Torino, 9 marzo 1937) è una giornalista e politica italiana.
    Figlia di Italo de Feo, giornalista, storico, uomo politico, capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale.
    Vive a Roma, ha sposato il giornalista Emilio Fede, da cui ha avuto due figlie.
    Giornalista, dal 1976 e fino al 1996 ha collaborato insieme a Flora Favilla alla rubrica quotidiana del TG1 curata da Giorgio Ponti Almanacco del giorno dopo. Precedentemente ha lavorato sette anni, sempre per la stessa testata, nella redazione “Cronache del Lavoro e dell’Economia”.[senza fonte]
    È stata inviato speciale del Tg1 per l’arte e la cultura.
    È stata eletta senatrice il 13 aprile 2008, nella XVI legislatura per il Popolo della Libertà nella circoscrizione Campania.
    È proprietaria del condominio di lusso Villa Lucia nel quartiere collinare del Vomero a Napoli. Il 4 maggio 2006 subisce un procedimento penale, attuato dai vigili antiabusivismo del Comune di Napoli su segnalazione segnali dagli abitanti del Parco Grifeo. I vigili appongono i sigilli alla villa, scoprendo e bloccando lavori in corso di deturpazione.

    RispondiElimina
  3. hahahaha Fede sei un pappone viscidone!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Lei mi sembra una delle meteorine... Lì forse stava facendo il provino per l'assunzione

    RispondiElimina