venerdì 2 agosto 2013

Politica. E ora la riforma elettorale


A.S.

9 commenti:

  1. ma come hai fatto a scattarti questa foto?. ne sai una più del diavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbè! Molto ne hai? Se tu vedessi A.S. diresti che è umbè bello.
      S.P.

      Elimina
  2. Mi ricorda:" Babe, maialino coraggioso", che facevo vedere a Matteo quando era piccolo.
    S.P.

    RispondiElimina
  3. perché, ho detto che è brutto? mi domando come mai sia così abile con l'autoscatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mammamea ga, neanche a piedi vuoi coricato.
      S.P.

      Elimina
  4. ...l'animale è caduto ma non è ancora morto, pare.
    Chi è interessato al colpo di grazia?

    F. O.

    RispondiElimina
  5. ne hai voglia di usare sottili metafore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in effetti a guardare come sia stato accolto il rumoroso tentativo del Pdl di salvare in qualche modo l'"agibilità" politica del suo capo, c'è da avere paura.
      A parte la ferma opposizione di Sel, M5S e di alcuni esponenti del Pd, per il resto non mi pare che il mondo politico e istituzionale se la sia presa troppo, anzi...
      Sentivo al riguardo il parere di Paolo Mieli, che condivido: se davvero si facesse qualche porcheria per salvare ancora una volta B., adesso che la giustizia lo ha definitivamente riconosciuto colpevole di reato, come ne uscirebbe la credibilità di questo paese al cospetto del mondo?

      F. O.

      Elimina
  6. Il mio auspicio è la liberazione dal "porcellum", ma anche da tutti i maiali della Repubblica (Dio salvi quelli veri).

    A.S.

    RispondiElimina