E' Emilio Fede? Lo si intuisce solo. C'è una cosa che non mi è ancora chiara, se non sbaglio, Fede è ancora regolarmente sposato, o ha divorziato? Qualcuno ne sa qualcosa?
Diana Carla Carmela de Feo (Torino, 9 marzo 1937) è una giornalista e politica italiana. Figlia di Italo de Feo, giornalista, storico, uomo politico, capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale. Vive a Roma, ha sposato il giornalista Emilio Fede, da cui ha avuto due figlie. Giornalista, dal 1976 e fino al 1996 ha collaborato insieme a Flora Favilla alla rubrica quotidiana del TG1 curata da Giorgio Ponti Almanacco del giorno dopo. Precedentemente ha lavorato sette anni, sempre per la stessa testata, nella redazione “Cronache del Lavoro e dell’Economia”.[senza fonte] È stata inviato speciale del Tg1 per l’arte e la cultura. È stata eletta senatrice il 13 aprile 2008, nella XVI legislatura per il Popolo della Libertà nella circoscrizione Campania. È proprietaria del condominio di lusso Villa Lucia nel quartiere collinare del Vomero a Napoli. Il 4 maggio 2006 subisce un procedimento penale, attuato dai vigili antiabusivismo del Comune di Napoli su segnalazione segnali dagli abitanti del Parco Grifeo. I vigili appongono i sigilli alla villa, scoprendo e bloccando lavori in corso di deturpazione.
E' Emilio Fede? Lo si intuisce solo. C'è una cosa che non mi è ancora chiara, se non sbaglio, Fede è ancora regolarmente sposato, o ha divorziato? Qualcuno ne sa qualcosa?
RispondiEliminaTutto si tiene
RispondiEliminaAlle volte basta Wikipedia...
Diana Carla Carmela de Feo (Torino, 9 marzo 1937) è una giornalista e politica italiana.
Figlia di Italo de Feo, giornalista, storico, uomo politico, capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale.
Vive a Roma, ha sposato il giornalista Emilio Fede, da cui ha avuto due figlie.
Giornalista, dal 1976 e fino al 1996 ha collaborato insieme a Flora Favilla alla rubrica quotidiana del TG1 curata da Giorgio Ponti Almanacco del giorno dopo. Precedentemente ha lavorato sette anni, sempre per la stessa testata, nella redazione “Cronache del Lavoro e dell’Economia”.[senza fonte]
È stata inviato speciale del Tg1 per l’arte e la cultura.
È stata eletta senatrice il 13 aprile 2008, nella XVI legislatura per il Popolo della Libertà nella circoscrizione Campania.
È proprietaria del condominio di lusso Villa Lucia nel quartiere collinare del Vomero a Napoli. Il 4 maggio 2006 subisce un procedimento penale, attuato dai vigili antiabusivismo del Comune di Napoli su segnalazione segnali dagli abitanti del Parco Grifeo. I vigili appongono i sigilli alla villa, scoprendo e bloccando lavori in corso di deturpazione.
hahahaha Fede sei un pappone viscidone!!!!!!!
RispondiEliminaLei mi sembra una delle meteorine... Lì forse stava facendo il provino per l'assunzione
RispondiElimina